lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Hojlund verso la titolarità immediata: Conte ci pensa, non è per mania di novità!

Hojlund pronto a fare il fenomeno per il Napoli? Conte lo sgrida e testa subito contro la Fiorentina! #Napoli #Hojlund #SerieA

Rasmus Hojlund è pronto a tuffarsi nella confusione azzurra senza tanti complimenti, potendo addirittura partire dal primo minutiello nella gara contro la Fiorentina. Antonio Conte è lì ad aspettarlo al varco a Castel Volturno una volta finito il giro con la nazionale, per controllare di persona se il danese è in forma o no. Il mister, che non si fa scrupoli e schiera sempre chi è più in palla, userà la settimana di allenamenti intensi per sbirciare non solo lo stato fisico di questo ex di Manchester United, ma anche quanto ha capito dei trucchi tattici del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le caratteristiche di Hojlund, tipo quella di buttarsi in profondità senza pensarci due volte, potrebbero essere la chiave su un campo largo come quello del Franchi.

Se le cose vanno lisce, questo centravanti potrebbe finire dritto dritto come punta di riferimento per gli azzurri già sabato sera. L’anno scorso a Firenze, il Napoli ha sfoderato una vittoria da urlo nonostante un sacco di assenze, dimostrando di essere una banda tosta. Stavolta, potrebbe essere Hojlund a iniettare un po’ di adrenalina nell’attacco, mandando un messaggio forte e chiaro con la sua nuova maglia azzurra.