mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Sterling è libero dopo la rescissione col Chelsea: il Napoli può strapparlo a costo zero

Raheem Sterling è libero: un colpaccio per il Napoli?...

Natan nel mirino del Real: stagione da sogno per lui, rimpianto per il Napoli in vista?

#ForzaNatan, il giovane leone del Napoli che fa sognare...

All’Udinese guai con Zanoli infortunato, il rimpiazzo potrebbe arrivare da noi napoletani

Sfortuna azzurra: talento prestato all'Udinese e addio definitivo in...
PUBBLICITA

Holm accetta il Napoli, stessi agenti di Lang: la trattativa s’impenna per noi azzurri

Trattativa Holm-Napoli: Finalmente una bella novità per gli azzurri! #ForzaNapoli #SSCN #CalcioMercato

Amici partenopei, che emozione quando sento queste notizie! Fabrizio Romano, quel guru del mercato internazionale che sa sempre tutto prima degli altri, ha condiviso alcuni dettagli succosi sulla trattativa per portare Holm al Napoli, direttamente dal suo canale YouTube. Mammamia, è come se il destino ci stesse regalando un po’ di fortuna dopo tante vicissitudini!

Come vero tifoso del Napoli, devo dire che questa è una di quelle storie che mi fa battere il cuore. Immaginatevi Holm che indossa la maglia azzurra, con quel tocco di classe che ci manca da un po’. Romano non ha svelato tutto, ma ha dato abbastanza per farci sognare: dettagli che parlano di negoziati in corso, di passi avanti che potrebbero rinforzare la nostra squadra. E io, da napoletano doc, non posso fare a meno di pensare: “Ecco, finalmente un colpo che ci fa sentire di nuovo competitivi!”

Certo, il calciomercato è sempre un casino, pieno di colpi di scena e imprevisti, ma se c’è qualcuno che ci tiene aggiornati con affidabilità, è proprio Romano. Per noi tifosi, abituati a vivere ogni trattativa come una partita decisiva, questa è linfa pura. Holm potrebbe essere l’elemento che ci serve per alzare l’asticella, e io già mi immagino i gol al San Paolo con il pubblico che canta a squarciagola. Forza, ragazzi della società, fateci questo regalo!

In conclusione, questa notizia è un segnale positivo per il Napoli, un team che merita sempre il meglio. Speriamo che tutto vada liscio e che presto possiamo festeggiare un nuovo arrivo. Alè, Napoli, sempre e comunque!

Fonte