Dal Bournemouth al Real Madrid, il difensore pronto a fare il salto di qualità e gonfiare il portafoglio di Giuntoli: #Calciomercato #RealMadrid #Bournemouth
Cristiano Giuntoli ha fatto davvero centro con questa operazione: acquistato a poco dal Bournemouth, ora il difensore sta per volare al Real Madrid per una cifra astronomica. La rivendita sarà a peso d’oro, regalando una bella plusvalenza al dirigente sportivo.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Il club inglese non si è fatto sfuggire l’occasione di fare affari d’oro, con lo spostamento del giocatore al colosso spagnolo pronto a cambiare le carte in tavola. "Cristiano Giuntoli aveva venduto il difensore al Bournemouth" e con uno scatto sul mercato si appresta a intascare una cifra che fino a qualche mese fa sembrava un sogno. Borghi attacca: “Al Napoli il problema è la dirigenza, non i giocatori. Quel 6-2 brucia”
Papu Gomez lascia la Spagna per tornare in Italia: firma confermata
Schwoch avverte: Se Napoli crolla con l’Inter, è incubo post-Spalletti
Bergomi stuzzica Conte: “Critica Barella solo per le radici sarde, dopo una vittoria con sei gol”
Le cifre non sono state ufficializzate, ma fonti vicine all’affare parlano di una vendita a "peso d’oro", dimostrando quanto il lavoro di scouting e management possa innescare dinamiche di mercato vincenti e redditizie. Non è un segreto che il Real Madrid voglia rinforzare la propria difesa a suon di milioni, e questo affare ne è la prova lampante.
L’operazione conferma come il calcio moderno non sia solo talento e colpi di genio in campo, ma soprattutto gestione oculata delle risorse e tempismo nel piazzare le pedine giuste al momento giusto. Un colpo che fa sorridere Giuntoli e che mette in ombra molte altre trattative meno fortunate.

