mercoledì, Novembre 13, 2024

I calciatori del Napoli si sono lamentati con il presidente Aurelio De Laurentiis

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I calciatori del Napoli hanno espresso le loro lamentele al presidente Aurelio De Laurentiis durante colloqui individuali. Il giornalista Antonio Corrado ha rivelato questa notizia durante una trasmissione televisiva.

PUBBLICITA

Nel corso di un’intervista su Tele A, il giornalista Antonio Corrado ha dichiarato che i giocatori del Napoli si sono lamentati con il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo Corrado, i calciatori hanno espresso il loro disappunto per la mancanza di attenzione alla fase tattica e al lavoro in sala video.

Durante l’intervista, Corrado ha rivelato: “Si sono lamentati dicendo che non si sta prestando abbastanza attenzione alla fase tattica. Hanno anche sottolineato che il lavoro in sala video non è più lo stesso che facevano in passato con l’allenatore Luciano Spalletti. Il presidente De Laurentiis ha avuto colloqui individuali con i calciatori e ha ricevuto queste lamentele da ognuno di loro”.

Anche se le fonti delle notizie non sono state specificate, Corrado ha affermato di essere sicuro della veridicità di queste informazioni.

Queste lamentele dei calciatori del Napoli sollevano interrogativi sulla situazione attuale della squadra e sul rapporto tra i giocatori e la dirigenza. Sarà interessante vedere come il presidente De Laurentiis risponderà a queste critiche e come l’allenatore e i giocatori affronteranno questa situazione nei prossimi incontri.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento