Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani ha offerto una prospettiva interessante sulla gestione tecnica di Antonio Conte al Napoli. “Cambi? A Conte non interessa farli e far sentire alternativi alcuni giocatori. L’ha fatto pure con Neres per quasi tutto il girone d’andata, dicevamo possibile che non può fare qualche minuto. Lui fa i cambi quando i titolari non ne hanno più”.
Marchegiani: La filosofia dei cambi di Conte
L’analisi di Marchegiani si concentra sulla filosofia dei cambi di Conte, sottolineando come l’allenatore preferisca mantenere in campo i titolari fino a quando non sono esausti. Questo approccio solleva interrogativi specialmente riguardo al fatto che alcuni giocatori, come Neres, vengano lasciati in panchina per lunghe fasi della stagione, benché potenzialmente pronti a contribuire in campo.
Tecnologia e sport sempre con te
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli, con notifiche push per le notizie dell’ultim’ora.