venerdì, Gennaio 3, 2025

I capitali della Brera Holdings arrivano alla Juve Stabia, che diventa (anche) irlandese

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia 1907 compie un passo decisivo nel futuro con la chiusura della prima fase della cessione delle quote societarie. La firma è stata apposta in sede notarile nella tarda mattinata di martedì 31 dicembre 2024, segnando la vendita del 22% del club alla Brera Holdings.

Un accordo storico

Durante la conferenza stampa tenutasi il 9 dicembre, è stato delineato un piano che porterà la Brera Holdings a detenere il 38% delle azioni entro il 31 gennaio 2025 e raggiungere il 52% entro il 31 marzo 2025. Questo passaggio epocale segna una svolta nella storia della Juve Stabia, che per la prima volta in 117 anni di storia accoglie un socio estero.

Le dichiarazioni del presidente

Il presidente Andrea Langella commenta con entusiasmo: “Siamo soddisfatti del lavoro fatto di comune accordo con la Brera Holdings con il fondamentale supporto della Zephiro Investments e il suo socio fondatore Joseph Grosso. Sono felice di aver reso internazionale una società con una storia importante come la Juve Stabia… Do il mio personale benvenuto in società a Daniel McClory che oggi diventa socio del nostro Cda… Ai nostri tifosi dico che oggi, più di prima, possono addirittura investire nella Juve Stabia acquisendo azioni della Brera…”.

Con questa operazione, la Juve Stabia si appresta a entrare in una nuova era di crescita e sviluppo, non solo a livello nazionale, ma con una visione chiaramente internazionale, che promette di ampliare gli orizzonti del club.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento