domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

I due azzurri portano fortuna: il Napoli Basket ringrazia Di Lorenzo e Buongiorno

Gli azzurri Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno portano fortuna al Napoli Basket, protagonisti finora delle uniche due vittorie ottenute dalla squadra partenopea. La loro presenza al Palabarbuto è ormai diventata un portafortuna per i colori azzurri.

Figura di Supporto per il Napoli Basket

Presenti nel parterre durante le sfide casalinghe più importanti, Di Lorenzo e Buongiorno dimostrano un legame stretto con la realtà sportiva cittadina. Nelle partite disputate alla Fruit Village Arena, la loro presenza ha coinciso con i trionfi nel derby contro Scafati e nella successiva sfida con Tortona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Riconoscimento del Napoli Basket

Il Napoli Basket, per manifestare il proprio apprezzamento, ha pubblicato sui social un post condiviso dallo stesso SSCNapoli: "Il Capitano Giovanni Di Lorenzo ed il difensore azzurro Alessandro Buongiorno presenti alla Fruit Village Arena in occasione del derby contro Scafati e della partita contro Tortona. Grazie ragazzi per aver esultato con noi, Forza Napoli Sempre!".

Con due vittorie fondamentali in tasca, il legame tra calcio e basket napoletano si fa sempre più intenso grazie alla vicinanza dei calciatori azzurri.

Fonte Verificata