martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Ambrosino, il meno pagato del Napoli: ecco il suo modesto stipendio

Centravanti di Conte: uno dei più "poveri" in squadra?...

Ex compagna di Meroni: “La sua gallina mi odiava, Kvaratskhelia è il nuovo Gigi”

L'ex compagna di Gigi Meroni rompe il silenzio sui...

Napoli suda ferro a Castel Volturno: Hojlund e compagni tornano dalle nazionali per il duro lavoro!

Conte recupera i suoi giocatori dopo le avventure internazionali:...
PUBBLICITA

I media georgiani ricevono risposta da De Luca: “Kvara guadagna meno perché ha sempre rifiutato ogni proposta”

Il commento di Diego De Luca scuote il mondo del calcio partenopeo, portando alla ribalta la questione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. In un tweet che ha fatto rapidamente il giro del web, il giornalista ha risposto alle versioni diffuse da alcuni media georgiani riguardo il talento del Napoli.

Le parole di De Luca si diffondono

Diego De Luca ha usato parole forti su X per mettere in chiaro la situazione. Ha dichiarato: “Il giocatore guadagna meno di altri, da anni, perché ha rifiutato ogni proposta di rinnovo (che triplicava l’attuale ingaggio). Il Napoli oltre certe cifre non va e non si fa piegare da nessun parente/agente. E ogni volta giù a meravigliarsi. Ripeto: grazie fenomeno, ma ora ciao.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questione contrattuale

De Luca sottolinea come il Napoli abbia offerto un aumento considerevole, triplicando l’ingaggio attuale del giocatore, ma Kvaratskhelia ha deciso di rifiutare le proposte. “Il Napoli oltre certe cifre non va e non si fa piegare da nessun parente/agente,” ha ribadito il giornalista, evidenziando la fermezza della società partenopea nel gestire la vicenda.

Un futuro incerto

La situazione contrattuale di Kvaratskhelia resta, dunque, in fase di stallo, e le parole di De Luca riflettono un clima di incertezza sul futuro del giocatore con la maglia azzurra. Sul suo profilo X ha concluso con un tagliente “grazie fenomeno, ma ora ciao”, lasciando intendere che la pazienza del club e dei suoi tifosi potrebbe essere arrivata al limite.

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 17:20 — Ultima alle 17:20
  1. Oggi