Un’intervista esclusiva a Televomero ha visto protagonista Mario Giuffredi, noto procuratore, che ha condiviso interessanti dettagli sui talentuosi fratelli Esposito nel corso del programma ‘Il Bello del Calcio’.
Giovani promesse nel mirino
Durante l’intervista, Giuffredi ha sottolineato l’interesse del presidente nei confronti di Sebastiano e Pio Esposito. “‘Ho parlato col presidente, mi ha chiesto di due giovani. I fratelli Esposito sono due giocatori che al presidente e a Manna sono sempre piaciuti'”, ha dichiarato, evidenziando quanto entrambi i ragazzi siano considerati promettenti per il futuro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Weekend da ricordare
Il procuratore ha poi raccontato di un recente scambio telefonico col presidente, sottolineando un weekend particolarmente brillante per i fratelli Esposito: “‘Il presidente ieri l’ho sentito perché aveva fatto gol Sebastiano contro l’Inter e Pio aveva fatto una doppietta nel pomeriggio, così mi aveva rinnovato la stima che ha nei confronti dei due ragazzi'”.
L’interesse espresso e i risultati recenti confermano il promettente futuro calcistico dei fratelli Esposito, destinati a lasciare il segno nel mondo del pallone.

