domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...

Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!

Che pareggio da brividi al Tardini! Il Napoli ringrazia...
PUBBLICITA

I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!

#ForzaNapoli, i pronostici della 11^ giornata accendono la passione! #SerieA #DeejayFC

Ah, che emozione quando si parla di Serie A e si cerca di prevedere cosa succederà sul campo! Durante la trasmissione Deejay Football Club, quei due fenomeni di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono messi in gioco per indovinare i risultati della undicesima giornata, e come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di entrarci con tutto il cuore. È quel momento in cui l’adrenalina partenopea sale, e io mi immagino già la mia squadra a dominare, perché per noi napoletani, ogni partita è una questione di orgoglio e passione pura.

Pensa un po’, Caressa e Zazzaroni che si divertono a fare i veggenti del pallone – chissà che pronostici avranno tirato fuori! Da vero azzurro, io spero che abbiano visto un Napoli in gran forma, pronto a spazzare via gli avversari con quella grinta che solo noi sappiamo mettere in campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È frustrante a volte sentire gli “esperti” parlare, perché sembrano sempre distaccati, ma io vivo ogni gol, ogni cross come se fosse la mia vita. Il calcio non è solo numeri e statistiche, è sentimento, è quella scintilla che ci fa urlare “Forza Napoli!” dalla Curva A fino a casa. E se i loro pronostici danno una spinta alla nostra squadra, bene, altrimenti pazienza: noi napoletani non ci arrendiamo mai, trasformiamo ogni dubbio in motivazione extra.

Insomma, questa iniziativa di Deejay Football Club è un bel modo per scaldare l’atmosfera, ma per me, l’unica cosa che conta è vedere il Napoli lottare e vincere. Che la undicesima giornata porti fortuna ai miei colori, perché il San Paolo – o meglio, il Diego Armando Maradona – è sempre pronto a tremare per i nostri eroi. Avanti così, azzurri!