sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Strategia doppia di Manna per Fortini e il Napoli, ma la Roma è già avanti

Napoli vs Roma: Forza Azzurri, Fortini deve essere nostro!...

Nottingham ci prova per Olivera, e il Napoli non si oppone: ha voglia di giocare di più

Nottingham Forest punta su Olivera: Non fateci questo, azzurri!...

En-Nesyri snobba la Premier e tiene d’occhio il Napoli

Il bomber marocchino chiama Napoli: "Apro al trasferimento, aspetto...
PUBBLICITA

I pronostici di Caressa e Zazzaroni sulle nostre: Napoli-Sassuolo e le altre sfide chiave

Pronostici da urlo per la 21ª giornata: Caressa e Zazzaroni si sfidano, ma il Napoli è sempre il mio asso! #ForzaNapoli #SerieA #DeejayFootballClub

Ah, che emozione quando due giganti come Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si mettono a duellare sui pronostici della Serie A! Nella loro ultima puntata di Deejay Football Club, questi due esperti si sono lanciati in una sfida elettrizzante per prevedere gli esiti della 21esima giornata, e io, da fedele tifoso del Napoli, non posso fare a meno di unirmi alla conversazione con tutto il cuore e l’anima partenopea che ho in corpo.

Immaginate la scena: due voci autorevoli del calcio italiano che si sbottonano sui risultati, magari discutendo di partite cruciali con quel mix di analisi e passione che solo loro sanno trasmettere. Ma veniamo al punto, amici miei: mentre loro si divertono a indovinare vincitori e sconfitte, io non posso che pensare al mio Napoli, quella squadra che porta il fuoco di Napoli in ogni partita. È vero, non sappiamo esattamente cosa abbiano pronosticato Caressa e Zazzaroni – forse un pareggio qui, una vittoria là – ma da vero azzurro, io vedo già il mio team come il protagonista assoluto. Ogni pronostico è bello, ma se non tiene conto della grinta napoletana, beh, è come una pizza senza mozzarella: incompleto!

E non fraintendetemi, non sto criticando i due conduttori – loro sono professionisti e sanno il fatto loro – ma come partenopeo doc, devo dire la mia con un po’ di ironia e tanto orgoglio. Magari Caressa ha scommesso su una sorpresa, o Zazzaroni ha previsto un colpaccio, ma io scommetto sul Napoli con l’anima. Questa è la Serie A che amiamo, piena di colpi di scena, e noi napoletani la viviamo con passione pura, come se fosse una partita al San Paolo con il Vesuvio che ci guarda le spalle.

Alla fine, questi duelli nei programmi radiofonici rendono il calcio ancora più vivo e coinvolgente, ma per me, il vero vincitore è sempre il Napoli. Forza azzurri, andiamo a stupire tutti un’altra volta!

Fonte