Previsioni Champions da Cose Scomode: E mo’ vediamo che dicono sti esperti! #ForzaNapoli #AzzurriSulTrono #Champions
Ah, che palpitazione per noi napoletani quando sentiamo parlare di Champions League! In quella puntata di Cose Scomode, quei tre buontemponi – Michele Criscitiello, Emiliano Viviano e Sandro Sabatini – si sono proprio messi a fare i veggenti, sputando le loro previsioni sul prossimo turno. Io, da vero appassionato del Napoli, non potevo restarmene zitto: finalmente qualcuno che si espone, e magari ci dà una mano a sognare in grande per i nostri azzurri.
Pensa te, sti esperti che si sbilanciano senza mezzi termini – è come se stessero giocando a carte al bar, ma con il destino delle big d’Europa in mano. Come tifoso, mi viene da dire: “Bravo, fate pure, ma ricordatevi che il Napoli è sempre una sorpresa!” Non so esattamente cosa abbiano predetto, ma immagino che abbiano parlato di sfide toste, di partite che potrebbero ribaltare tutto. E io, con lo spirito partenopeo che mi scorre nelle vene, penso: “Se parlano bene dei nostri, bene; se no, pazienza, perché sul campo dimostreremo chi siamo”. È proprio questa passione che ci distingue, no? Non ci fermiamo alle chiacchiere in TV, ma sogniamo lo Scudetto d’Europa con il cuore e la grinta di sempre.
Alla fine, queste previsioni non sono altro che il pane quotidiano per noi tifosi: un mix di eccitazione e scetticismo. Ma una cosa è certa, il Napoli è pronto a dare tutto, come al solito. Forza ragazzi, andiamo a far vedere a tutti che Napoli non si arrende mai!
