martedì, Febbraio 10, 2026

Da non perdere

Ma davvero il Napoli non può competere? La verità dietro le sfide di Malfitano!

Napoli: Sempre Sul Chi vive. L’Allerta Sul Como di...

Calciomercato scottante: il Napoli messo sotto accusa, gli esercenti non lo vogliono a Castel Volturno!

Napoli: Un Sogno Rubato? La Coppa Italia tra Aspettative...

Cassano colpisce duro: il Napoli gioca in dieci? I tifosi chiedono giustizia!

Napoli, il Sistema è Contro di Noi: Cassano e...

Marchegiani attacca: è giusto che la Juventus prosperi mentre il Napoli lotta?

Napoli: Il Grande Gioco di Spalletti Trascurato da Chi...
PUBBLICITA

I quotidiani assegnano voti altissimi a Conte: “Cancella l’assenza di Kvara con un’invenzione”

Nel calcio italiano, Antonio Conte continua a brillare come il condottiero indiscusso del Napoli, portando a casa un altro trionfo mozzafiato contro l’Atalanta. L’allenatore è stato il pilastro della stagione memorabile del Napoli, con la sua squadra che ha messo a segno la sesta vittoria consecutiva.

Dominio Partenopeo

Il Corriere dello Sport non ha dubbi e assegna un impressionante 8 a Conte: “La sesta vittoria consecutiva pesa come un macigno. Prende le giuste contromisure dopo il 3-0 dell’andata, l’assenza di Kvara viene cancellata con un’invenzione di quelle che probabilmente decideranno le sorti del campionato”. Un destino che ora sembra sempre più a favore dei partenopei.

La Strategia di Conte

Anche La Gazzetta dello Sport elogia il lavoro del mister, attribuendogli un 7,5, sottolineando la sua maestria tattica: “Scacco matto a Gasp nel momento più delicato della stagione. Ha creato un gruppo a sua immagine e somiglianza, con attributi e qualità”. Infine, Tuttosport con un più che positivo 7, riconosce l’abilità di Conte nel ribaltare una partita complicata: “Riprende e ribalta una partita che si era messa male, allunga la striscia di successi e spedisce a -7 i rivali di giornata. Sabato da incorniciare”.

L’eco del successo di Conte risuona forte nel panorama sportivo italiano, riscrivendo le sorti del campionato con una leadership che non concede spazio ai suoi avversari.

Fonte Verificata