In un’atmosfera di grande curiosità, l’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha affrontato i media durante una conferenza stampa, mettendo in chiaro la sua posizione riguardo alle indiscrezioni di mercato che coinvolgono un noto talento georgiano recentemente accostato ai Reds. Slot ha risposto con fermezza a chi cercava di ottenere dichiarazioni più precise: “Cosa posso dire? Le voci circolano, ma non ci saranno commenti da parte mia”.
Le Voci di Mercato
Mentre le speculazioni si infittiscono, l’allenatore non ha mostrato alcuna intenzione di alimentare i rumors. Con una risposta diretta, ha continuato: “A fine mercato, come sapete, nove volte su dieci o 99 su 100 queste storie non erano vere. Quindi cosa posso dire? Nulla”.
Seguire le News in Mobilità
Per coloro che vogliono rimanere aggiornati su tutte le novità calcistiche senza essere incollati al proprio computer, ricordiamo la possibilità di usufruire delle applicazioni disponibili per iOS e Android.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
“Cosa posso dire? Le voci circolano, ma non ci saranno commenti da parte mia”. L’allenatore del Liverpool, Arne Slot, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato delle voci sul georgiano, accostato anche ai Reds. I giornalisti presenti hanno provato a strapparli qualche battuta sul tema, ma lui li ha subito stoppati: “A fine mercato, come sapete, nove volte su dieci o 99 su 100 queste storie non erano vere. Quindi cosa posso dire? Nulla”.

