Mario Balotelli ha rotto il silenzio tramite un messaggio sul suo canale ufficiale di ‘Instagram’, affrontando le indiscrezioni sul suo futuro al Genoa in un momento critico per il club e per la sua carriera personale. Il centravanti, che attualmente milita nel club rossoblù, ha voluto mettere in chiaro la sua situazione dopo le recenti conversazioni riguardanti una possibile risoluzione del contratto. Dall’arrivo di Vieira in panchina, Balotelli non è più sceso in campo, alimentando voci di un suo imminente addio.
Il messaggio di Balotelli
Con toni diretti, Balotelli ha dichiarato: "Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ma ho rispetto dei tifosi e poi della società". Questa dichiarazione è giunta tempestiva, sottolineando il suo rispetto per i sostenitori e il club stesso, chiarendo che attualmente non ci sono decisioni ufficiali in merito al suo futuro.
Il mondo del calcio resta con il fiato sospeso, osservando come si evolverà la situazione del noto attaccante italiano con il Genoa nei prossimi giorni. I tifosi continuano a sperare in una risoluzione positiva che permetta di vedere ancora Balotelli indossare la maglia rossoblù.