mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

I sorteggi della Champions League: dove verranno seguiti dai calciatori del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gli azzurri assisteranno collettivamente ai sorteggi. Per la prima volta, il Napoli si trova nella prima fascia, grazie alla conquista dello Scudetto.

Oggi è il giorno delle estratti per la Champions League: mancano ancora poche ore e il <strong+Napoli di Rudi Garcia scoprirà quali squadre dovrà affrontare nella stagione 2023/2024 del prestigioso torneo. L’attesa tra i tifosi cresce, ma è facile immaginare che anche l’allenatore e i giocatori non vedano l’ora di conoscere gli avversari di quest’anno. In particolare, per il mister – come ha dichiarato lui stesso durante la presentazione alla stampa da parte del presidente Aurelio De Laurentiis – questa opportunità di partecipare alla massima competizione europea, e farlo con una squadra così solida, rappresenta una sfida molto eccitante.

Il Corriere del Mezzogiorno riporta alcuni dettagli speciale riguardo a questa giornata: “Il Napoli si allenerà nel pomeriggio presso Castel Volturno e i giocatori azzurri seguiranno insieme i sorteggi, quella procedura che svelerà i percorsi europei. Per la prima volta, il Napoli si trova nella prima fascia grazie alla conquista dello scudetto, ma ci sono comunque possibili incontri ostici: il Real Madrid di Ancelotti e le squadre inglesi Arsenal e Manchester United nella seconda fascia, il temibile Newcastle di Tonali nella quarta, o magari un possibile scontro con il Galatasaray di Mertens, che si è qualificato vincendo i play-off contro il Molde”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

Kvara celebra il suo 100° match a modo suo

Calcio - Pubblicato da Federica Annunziata il 30 Ottobre 2024 - 02:22

Kvara celebra il suo 100° match a modo suoContinua a leggere

SportNapoli è in caricamento