C’è molta delusione per la stagione che il Toronto sta affrontando, oggetto di critiche sono Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi.
Lorenzo Insigne sta attraversando un periodo difficile e delicato nel calcio. L’ultima vittoria del Toronto risale al 28 maggio, contro i DC United. Da allora, la squadra biancorossa ha collezionato tre pareggi consecutivi e quindi dieci in totale tra MLS e Leagues Cup. Eliminata rapidamente dalla competizione vinta dall’Inter Miami di Messi, ha perso sempre più terreno in campionato, tanto da “competere” con la squadra dell’argentino per evitare l’ultimo posto. Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!
Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!
Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!
Prima le cavolate su Lukaku, poi le assurdità su De Bruyne. Ora Napoli ci serve l’ennesima follia.
C’è grande delusione da parte dei sostenitori del Toronto che non si aspettavano una stagione così disastrosa, individuando anche l’ex capitano del Napoli come bersaglio della critica. “Insigne sta deludendo, non è il giocatore ammirato a Napoli”, “Pensavamo fosse un fenomeno, ma è un giocatore comune”, “Lui e Bernardeschi sembrano calciatori in fase discendente”, “Peccato, avevamo tante aspettative su di lui. Non è ai livelli di Giovinco che qui da noi ha fatto la differenza”.

