Durante la trasmissione Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono confrontati sulle previsioni per la terza giornata di Serie A.
Da oltre dieci anni Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni conducono Deejay Football Club, un programma che va in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay. In occasione del primo episodio della nuova stagione, i due giornalisti sportivi hanno condiviso i pronostici per la terza giornata di Serie A, che si è aperta con le vittorie di Sassuolo e Milan contro Verona e Roma. Ha iniziato a esprimere le sue opinioni il direttore del Corriere dello Sport: “Credo che Bologna-Cagliari finirà 1, Udinese-Frosinone finirà X anche se i ciociari hanno avuto un ottimo mercato, Atalanta-Monza finirà 1 ma mi dispiace per i brianzoli”.
“Per quanto riguarda Napoli-Lazio credo che finirà con un risultato 1X, sarà una partita complicata per Garcia. Per Inter-Fiorentina, invece, penso che finirà in pareggio, sarà un’altra bellissima partita. Tra Torino e Genoa, prevedo la vittoria del Torino. Per quanto riguarda Empoli-Juventus, penso che vincerà la Juventus. Infine, per Lecce-Salernitana, prevedo la vittoria del Lecce” ha continuato Zazzaroni.
Successivamente è stato il turno del telecronista di Sky Sport: Bologna-Cagliari finirà 1, Udinese-Frosinone finirà X, Atalanta-Monza finirà 1, Napoli-Lazio finirà X, Inter-Fiorentina finirà 1 o 2 anche se mi sa che questa scommessa la perderò, Torino-Genoa finirà X e penso che ormai le squadre abbiano capito come giocare contro la Gasperini, Empoli-Juventus finirà 2, Lecce-Salernitana finirà 1″.