Il Real Madrid è stato inserito nel gruppo C della Champions League insieme al Napoli. La reazione dei sostenitori della squadra spagnola.
Il Real Madrid è stato inserito nel gruppo C insieme al Napoli, è un interessante ritorno a Fuorigrotta grazie a Carlo Ancelotti. Va ricordato che gli azzurri erano testa di serie. Ma qual è stata la reazione dei tifosi del Real Madrid? I sostenitori dei blancos mostrano grande rispetto per la squadra partenopea. Sui social si possono leggere i primi commenti: “Il Napoli è una squadra da rispettare, anche se siamo più forti”, “Siamo i favoriti per qualificarci insieme al Napoli”. Napoli-Inter, l’audio Ref Cam smaschera il rigore di Mariani: finalmente si vede la verità che i partenopei aspettavano!
Il laziale ribatte a Biasin: “Scudetto al Milan, meglio Meret che non quel terzino inconsistente”
Lecce-Napoli, con Lucca e Lang in attacco: il Napoli è pronto a far male, senza pietà sul campo!
Palmeri denuncia: “Conte è il vero burattinaio a Napoli-Inter, sa come piegare gli arbitri”. Che farsa!
Poi ancora: “Non sarà un girone semplice, il Napoli ha tre fenomeni come Osimhen, Kvara e Di Lorenzo. Attenzione anche all’Union Berlino”, “Il Napoli è un’ottima squadra, sarà difficile giocare contro di loro”, “Kvara è un giocatore che speriamo di vedere vestire la maglia dei blancos l’anno prossimo”.
Altri sono più audaci: “Siamo nettamente favoriti”, “Ancelotti li conosce bene, andremo a Napoli per vincere e dimostrare di essere ancora i migliori”, “Puntiamo alla vittoria in Champions League”.

