mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Il mercato del Napoli inchiodato a saldo zero per decisione FIGC

#NapoliSempre: Ma che mercato è questo, azzurri? Zero mosse...

Sempre distratto e fuori dal progetto: mi chiedo ancora il suo posto a Napoli

Che delusione cocente per il Napoli nel calciomercato estivo!...

Ennesimo colpo a sorpresa del patron, sempre per il bene azzurro

#ForzaNapoli, il colpo di scena di De Laurentiis spiegato...

Juventus-Napoli: l’arbitro è designato, con Marchetti quarto uomo fresco dalla gara col Verona

#JuventusNapoliSulFilodelRasoiore Arbitro stellato e quarto uomo familiare: teniamo gli...
PUBBLICITA

I tifosi del Toronto criticano Insigne: “Inutile”. Sperano nel ritorno di Giovinco

I tifosi del Toronto sono molto delusi dalle prestazioni di Lorenzo Insigne. Sperano di vedere di nuovo Giovinco in campo.

Lorenzo Insigne ha segnato solo 5 gol e ha fornito 4 assist nella stagione attuale con il Toronto. Le sue prestazioni hanno deluso i tifosi, che si aspettavano la stessa magia che erano abituati a vedere nelle giocate di Sebastiano Giovinco. L’ex giocatore della Juve è ancora considerato un’icona del Toronto, grazie anche alla vittoria del titolo Mls nel 2017 grazie alle sue giocate. Giovinco è il miglior marcatore nella storia della squadra canadese, con 83 gol. È davvero una leggenda. E ora i tifosi sognano di rivederlo in campo.

Dopo una breve parentesi alla Sampdoria, Giovinco è rimasto senza squadra e ad agosto ha iniziato ad allenarsi nel centro sportivo del club. Dopo qualche settimana è stato incluso anche in alcuni allenamenti con la squadra. Tuttavia, dopo un anno di inattività, sarà difficile per lui tornare in forma e la punta vuole farlo gradualmente.

A infondere speranza è stato l’allenatore ad interim Terry Dunfield, che ha preso il posto di Bob Bradley a giugno: “Se cercassimo solo il momento piacevole, la bella sensazione per i nostri tifosi, per Seba, avremmo probabilmente già concluso un accordo. Ma secondo me, questo non è Giovinco. Credo che voglia tornare, avere un impatto e fare davvero la differenza. Quindi il piano è che continui ad allenarsi con il gruppo.”

Fonte