venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

I tre ambiziosi piani di De Laurentiis, svelato il retroscena


Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, avrebbe in mente tre grandi progetti per rilanciare il club azzurro sulla scena mondiale.


Il Professore Guido Trombetti ha messo in evidenza questi ambiziosi piani parlando a Radio Napoli Centrale. Secondo Trombetti, De Laurentiis è attualmente concentrato su tre iniziative principali per il futuro del Napoli: “In questo momento, la mente vulcanica del presidente De Laurentiis è impegnata su tre grandi progetti. Il primo, e probabilmente il più avanzato, è quello di riportare il Napoli alla ribalta del calcio nazionale e internazionale. Ha condotto una campagna acquisti sontuosa, ingaggiato l’allenatore più prestigioso presente e libero sul mercato, e tutte le premesse ci sono affinché ci sia un rilancio della squadra.”


H3 Il progetto del rilancio

PUBBLICITA

Per quanto riguarda il rilancio del Napoli, De Laurentiis ha fatto investimenti significativi per rafforzare la squadra e migliorare la qualità del gioco. L’arrivo di un allenatore di fama internazionale è solo uno dei tanti segnali che indicano la volontà del presidente di vedere il Napoli competere ad alti livelli, sia in Italia che in Europa.

H3 Stadio e centro sportivo

Gli altri due progetti di De Laurentiis, ancora un po’ in fase arretrata, riguardano lo stadio e il centro sportivo. La modernizzazione delle infrastrutture è fondamentale per un club che aspira a mantenersi ai vertici del calcio mondiale. Un nuovo stadio e un centro sportivo all’avanguardia non solo migliorerebbero le condizioni di allenamento per i giocatori, ma offrirebbero anche un’esperienza migliore ai tifosi e potrebbero attirare nuovi talenti al club.

Notizie più letteTutte le news più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI