lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”

Il giornalista juventino Claudio Zuliani non le manda a...

Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello

Il Galatasaray fiuta l'affare Anguissa: i turchi non si...

Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali

Capello entra in campo sulla lotta Scudetto: l'ex tecnico...
PUBBLICITA

Iachini: “Napoli, sarebbe un grande acquisto: ha debuttato con me a soli 17 anni”

Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli, concentrandosi sul giocatore che è stato recentemente associato al club partenopeo in vista della finestra di mercato di gennaio. Le speculazioni su trasferimenti e acquisti sono sempre fonte di dibattito e le parole di Iachini hanno aggiunto ulteriore pepe alle discussioni.

Potenziale acquisto di gennaio

Nel corso dell’intervista, Iachini ha discusso delle qualità del calciatore in questione, sottolineando come potrebbe integrarsi bene nel sistema di gioco del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

”È un giocatore di talento con caratteristiche che mancano alla squadra”, ha affermato il tecnico, aggiungendo che il suo arrivo potrebbe rivelarsi un’ottima mossa strategica per il club.

Impatto sulla stagione

L’acquisizione del giocatore potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione del Napoli, secondo Iachini. ”Con un’aggiunta del genere, la squadra avrebbe maggiori possibilità di competere su più fronti”, ha osservato. Le parole del tecnico sembrano riflettere un certo ottimismo riguardo alle ambizioni del Napoli per il resto della stagione, attirando così l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 22:32 — Ultima alle 22:32
  1. Oggi