# Iacomino rivela i calciatori richiesti da Conte al Napoli: tutti i nomi
Gigi Iacomino, agente e intermediario nel mondo del calcio, ha rivelato dettagli interessanti sulle trattative tra il Napoli e il tecnico Antonio Conte. Secondo le sue dichiarazioni rilasciate a “Il Sogno nel Cuore”, sembra che l’accordo tra le parti sia imminente. In particolare, si sta discutendo l’eventuale buonuscita e Conte avrebbe espresso interesse per rinforzare la difesa con un giocatore tra Alessandro Buongiorno e Milan Skriniar.
Vicina l’intesa tra Napoli e Antonio Conte: ecco i primi nomi
La firma di Antonio Conte potrebbe avvenire a breve, secondo quanto riportato da Iacomino. L’agente ha svelato che il tecnico pugliese ha già fatto alcune richieste di mercato al Napoli, in particolare per la difesa. La possibilità di aggiungere un giocatore come Alessandro Buongiorno o Milan Skriniar potrebbe portare un importante cambiamento nell’organico della squadra partenopea.
Possibilità di acquisti: Buongiorno e Skriniar in lista
Secondo quanto emerso durante l’intervista, Conte avrebbe indicato tra i suoi obiettivi di mercato due difensori di alto livello: Buongiorno e Skriniar. Entrambi i giocatori sono considerati delle scelte valide per rafforzare il reparto difensivo della squadra. Il loro possibile arrivo potrebbe essere un segnale di ambizioni importanti da parte del Napoli per la prossima stagione.
# Trattative in corso, accordo vicino
Oltre alle trattative per gli acquisti, le negoziazioni per il contratto di Antonio Conte con il Napoli stanno procedendo speditamente. Secondo Iacomino, la questione della buonuscita con il club precedente dell’allenatore è al vaglio e la firma finale sembra essere vicina. L’arrivo di Conte potrebbe portare nuove prospettive e grandi aspettative all’interno dell’ambiente partenopeo, sia tra i tifosi che nella dirigenza del club.