mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Sterling verso Napoli, l’agente Fifa conferma la possibilità: un rinforzo che fa sognare i partenopei

Sterling al Napoli? L'agente Camozzi fa sognare i partenopei!...

Lucca apre al Pisa: l’offerta c’è, e per i partenopei è un altro affare sfumato

Il Pisa chiama, Lucca è tentato: ma per un...

Mercato inchiodato, De Laurentiis in collera: Marotta e Chiellini hanno la meglio sul Napoli

De Laurentiis in fiamme per il blocco sul mercato!...

Il mercato del Napoli inchiodato a saldo zero per decisione FIGC

#NapoliSempre: Ma che mercato è questo, azzurri? Zero mosse...
PUBBLICITA

Ianniceli: “Scoppia un ‘fuoco d’artificio’ a Castel Volturno”

Ianniceli, giornalista e speaker radiofonico, ha recentemente commentato gli eventi degli ultimi giorni riguardanti il Napoli.

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, intrattiene i tifosi del Napoli con il suo programma “Marte Sport Show” su Radio Marte. Durante l’ultima puntata, Iannicelli ha sottolineato l’animazione che si sta verificando a Castel Volturno, definendola come un “fuoco d’artificio”.

Secondo Ianniceli, questo “fuoco d’artificio” è stato acceso da Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui. Giuffredi ha innescato la polemica contro Rudi Garcia in un momento in cui, secondo Ianniceli, non c’era motivo per creare tali tensioni. Ianniceli ha anche suggerito che le parole di Giuffredi potrebbero riguardare non solo Rui, ma anche altri assistiti del Napoli.

Ianniceli ha poi sollevato il tema dei cambi nella squadra del Napoli, sottolineando l’importanza di affrontare questa questione, considerando che il Napoli è ormai un membro dell’élite nazionale ed europea.

In conclusione, l’opinione di Ianniceli sul “fuoco d’artificio” a Castel Volturno e sulle questioni correlate alla squadra del Napoli ha suscitato molta attenzione tra i tifosi e gli appassionati di calcio.