lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Chelsea si sente fiduciosa contro un Napoli diverso dal Crystal Palace, per bocca di Rosenior

#ForzaNapoliSempre: Il Chelsea si prepara, ma noi siamo pronti...

Bergomi approva il Napoli: tanti obiettivi e mossa giusta, come il ragionamento di Conte

#BergomiSparaSullaNostraNapoli: Un interista parla di noi, e io rispondo...

Napoli punta su Juanlu, ma il Siviglia mette i suoi paletti sul tavolo

Napoli in caccia di Juanlu Sanchez: aggiornamenti dalla Spagna...

Le pagelle bocciano Conte: le assenze non sono più alibi, troppe poche idee in azzurro

Napoli schiantato a Torino: quanta rabbia per noi azzurri!...
PUBBLICITA

Iannicelli attacca Conte fuori dal Napoli e svela l’unica condizione per restare in azzurro

CalcioMercato #Napoli #Conte Futuro incerto per la panchina azzurra, ma i tifosi sperano ancora: le parole di Peppe Iannicelli fanno discutere e scatenano i dubbi sul prossimo allenatore.

La panchina del Napoli è più bollente di un vulcano in eruzione. Secondo le riflessioni di Peppe Iannicelli, esperto di mercato e insider di altissimo livello, il futuro di Antonio Conte resta un vero enigma da risolvere nei prossimi mesi. Iannicelli ha messo le carte in tavola senza giri di parole, lasciando intendere che "non tutto è chiarissimo" e che il club partenopeo potrebbe dover valutare alternative.

Il giornalista ha sottolineato: "Qualche dubbio ci può stare sul rinnovo di Conte, non è detto che resti necessariamente sulla panchina del Napoli la prossima stagione." Un’incertezza destinata a scuotere le fondamenta del progetto sportivo azzurro, che fin qui ha dimostrato di non volersi accontentare ma di puntare al massimo.

La realtà è chiara: la dirigenza si trova davanti a scelte complesse, con una tifoseria divisa tra speranze di continuità e necessità di cambiamento. La forza del gruppo e i risultati ottenuti non bastano più a garantire certezze, specie in un ambiente così esigente e passionale come quello napoletano. Iannicelli ha evidenziato anche queste dinamiche, ricordando che "la pressione sul Napoli è altissima", e che dunque la scelta sul timoniere sarà attentamente soppesata.

Insomma, l’atmosfera per il prossimo mercato di allenatori è tutt’altro che tranquilla. Non mancheranno sorprese, e il Napoli sembra pronto a giocare la partita più delicata della stagione, quella che potrebbe ridefinire di colpo le ambizioni e la strategia del club.