sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?

Carlo Alvino Spara a Zero su Terzo Tempo: Dichiarazioni...

Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione

#ItaliaInCrisiETV: Quando persino i conduttori si fingono sensibili ai...

I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista

Il Napoli e la sua armata di italiani in...
PUBBLICITA

Iannicelli critica Conte: “Nessun miracolo, lo score delle ultime 10 gare è deludente”

Il Napoli di Conte è una macchina affilata: secondi in campionato, solo a tre punti dall’Inter, e chissenefrega dei soliti favoritismi milanesi! Ma Peppe Iannicelli frena gli entusiasmi, dicendo che non si può gridare al "miracolo". #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulTrono

La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, sta dimostrando di che pasta è fatta in questa stagione, con una classifica che parla chiaro: secondi in campionato, a soli tre punti dalla vetta occupata dall’Inter. È un momento di orgoglio per i tifosi, che vedono i loro beniamini lottare con grinta contro tutti.

Tuttavia, secondo Peppe Iannicelli, non tutto è da considerare come un evento straordinario.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lui afferma che non si può parlare di "miracolo". Questo commento sottolinea come il successo del Napoli sia il risultato di duro lavoro e scelte tattiche precise, non di fortuna o interventi divini, un modo per tenere i piedi per terra in un ambiente dove l’entusiasmo può facilmente sconfinare in illusioni.

In sintesi, mentre i supporter partenopei sognano in grande, la prospettiva di Iannicelli invita a riconoscere i meriti concreti della squadra, senza esagerare con etichette sensazionalistiche. Il Napoli continua la sua marcia, con gli occhi puntati sul vertice e la determinazione di non mollare un centimetro.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 01:46 — Ultima alle 01:46
  1. Oggi