domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

De Bruyne, la verità sull’infortunio che nessuno dice: un mistero da chiarire!

#DeBruyneFermoDopoNapoliInter: Che guaio per Conte, e noi napoletani ci...

Napoli e Roma al vertice, l’avvertimento sibillino di Gasperini: “Se ci aspettano…” – Noi non ci fermiamo!

Gasperini ammette la forza del Napoli: un avvertimento alle...
PUBBLICITA

Iannicelli: “Dopo l’Inter, svolta per il Napoli? Attenzione a queste due criticità”

Le opinioni di Peppe Iannicelli sul Napoli fanno discutere: e mo’ che succede, azzurri? #ForzaNapoli #SSCNapoli #Canale21

Ah, che goduria essere un tifoso del Napoli e sentire un giornalista navigato come Peppe Iannicelli parlare dei nostri amati azzurri ai microfoni di Canale 21! Sapete, io che vivo e respiro per questa squadra, mi metto comodo sul divano con una tazza di caffè napoletano e penso: “Ecco, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, con quel tocco di passione che solo noi partenopei capiamo”. Iannicelli ha toccato argomenti che ci stanno a cuore, e ve lo dico io, è stato come un pugno nello stomaco, ma in senso buono, quello che ti fa alzare e urlare “Forza Napoli!”.

Immaginatevi la scena: lui, con quella voce che sembra uscita da un vicolo di Sanità, discute di questioni che influiscono sul nostro club, e io, da vero ultrà, non posso fare a meno di annuire o borbottare tra me e me.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari sta parlando di come gestiamo le partite o di certi errori che ci fanno rodere, e io penso: “Eccheccazzo, ha ragione! Ma siamo il Napoli, noi ci rialziamo sempre, con quel furore che fa invidia a tutti”. È proprio quel spirito partenopeo che mi accende: non ci fermiamo alle critiche, le trasformiamo in benzina per il San Paolo – ops, scusate, il Diego Armando Maradona.

Come supporter doc, mi chiedo: cosa succederà ora? Le sue parole potrebbero scuotere l’ambiente, e io spero che servano a darci quella spinta in più. Non è polemica gratuita, è analisi vera, e per me è oro colato. Noi napoletani non ci accontentiamo, vogliamo il massimo, e se Iannicelli ha messo il dito sulla piaga, bene così. Alla fine, è l’amore per questi colori che conta, e con un po’ di fortuna, vedremo i risultati in campo presto. Forza azzurri, sempre e comunque!

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 18:31 — Ultima alle 18:31
  1. Oggi