venerdì, Novembre 15, 2024

Iannicelli: “Garcia teso in conferenza, il fuoco cova sotto la cenere: a Braga la gara del destino”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Rimettere in sesto la nave Napoli sarebbe complicato, in caso di risultato negativo anche in Champions” afferma l’inviato di Canale 21 in Portogallo.

PUBBLICITA

Peppe Iannicelli, inviato di Canale 21 al seguito del Napoli in Champions League, ha espresso alcune considerazioni al termine della conferenza stampa di Rudi Garcia in vista dell’esordio stagionale in coppa contro lo Sporting Braga: “La risposta di Rudi Garcia alla mia domanda è stata eloquente: non sappiamo il contenuto della telefonata con Aurelio De Laurentiis, ma una certa tensione nel rapporto con il presidente c’è. L’esperienza, poi, mi porta a dire che quando gli allenatori tirano fuori percentuali e tabelloni, cosa buona non è”.

“Il fuoco – ha aggiunto Iannicelli – cova sotto la cenere: la mia percezione è che siamo giunti davvero ad un momento di svolta della stagione. Il Napoli può mutare il suo destino a Braga. Se da questa trasferta venisse fuori un risultato negativo o una prestazione poco convincente, rimettere in sesto la nave Napoli sarebbe complicato. Sul volto del mister, ho visto molta cordialità, tant’è che si è anche concesso ad alcuni tifosi intrufolatisi per qualche selfie, però sul suo volto si avvertiva pure una fortissima tensione, perché il tecnico capisce quanto questa partita sia diventata importante. Forse non se l’aspettava, considerando che siamo appena alla quinta partita ufficiale della stagione”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento