Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, esprime la sua convinzione che il Napoli possa conquistare lo Scudetto nel 2027, a patto che tutto l’ambito organizzativo sia di prim’ordine. Ritiene fondamentale avere una visione europea ambiziosa e valutare attentamente ogni singolo giocatore della squadra. Queste sono le sue parole rilasciate durante un’intervista a Canale 21:
Ambizioni europee e pianificazioni future secondo Iannicelli
Iannicelli pone l’accento sull’importanza di puntare ad alti traguardi europei per il futuro del Napoli, evidenziando la necessità di una struttura societaria solida per competere a livello continentale. Inoltre, sottolinea che una valutazione accurata dei giocatori è essenziale per perseguire gli obiettivi prefissati. Il giornalista campano ha così dichiarato:
Il Napoli e la questione dell’allenatore: il disinteresse di Iannicelli
Il giornalista Peppe Iannicelli ha anche manifestato poco interesse riguardo all’argomento del prossimo allenatore del Napoli. Sempra concentrarsi maggiormente sulle prospettive future del club e sulle potenzialità che emergerebbero da una gestione societaria ambiziosa e efficiente.