Peppe Iannicelli, inviato di Canale 21 in Portogallo per seguire la partita di Champions Braga-Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match.
Dopo la partita Braga-Napoli, che si è conclusa con la vittoria dei partenopei per 2-1, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato ai microfoni di Canale 21: “Rudi Garcia non ha risposto ad una mia domanda durante la conferenza stampa? Onestamente, penso di aver portato alla luce una notizia, dato che non ci sono tracce di un tweet da parte del presidente De Laurentiis. In questi casi, il capo della comunicazione Lombardo, che siede accanto all’allenatore, afferma che il presidente è felice e soddisfatto, ma c’è un completo silenzio”.
Inoltre, ha aggiunto: “È già una notizia che, al debutto in Champions, in un momento così delicato, il presidente non sia con la squadra. Inoltre, il fatto che non abbia ritenuto opportuno complimentarsi per la vittoria tramite un tweet, che comunque è molto significativa, fa pensare. Secondo me, ciò indica che ci sono delle tensioni nascoste tra la proprietà e l’allenatore. Altrimenti, non si spiegherebbe una situazione del genere”.