lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Iannicelli: “Solo la Salernitana è peggio del Napoli. Il tricolore deve sparire dalla maglia”

PUBBLICITA

Il giornalista e opinionista Peppe Iannicelli ha espresso duramente la propria critica nei confronti del Napoli, definendolo come la squadra più senza anima ed identità della Serie A. Secondo lui, forse solo la Salernitana potrebbe essere considerata peggiore, ma è difficile stabilire chi sia realmente in una situazione peggiore.

Critiche al rendimento in Serie A

Durante un’intervista con Campania Sport, Peppe Iannicelli ha dichiarato che il Napoli sta affrontando un finale di stagione molto deludente. L’annata storta che la squadra sta vivendo è considerata inaccettabile, specie per una squadra con un passato importante come quella partenopea. Iannicelli ha evidenziato la mancanza di anima e identità nel gioco del Napoli, sottolineando la necessità di un cambio di rotta urgente.

Le parole di Peppe Iannicelli

Secondo il giornalista, in venti anni di storia del Napoli, un’annata negativa può capitare, ma la situazione attuale va oltre ogni aspettativa. Il rendimento della squadra è stato giudicato insufficiente e incapace di esprimere il proprio potenziale sul campo. Iannicelli ha sottolineato la necessità di una riflessione profonda da parte della società e dei giocatori, per poter tornare ad essere competitivi a livello nazionale e internazionale.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento