sabato, Novembre 16, 2024

Iannicelli: “Trovato il giocatore perfetto per Conte. Il Maradona torni fortezza inespugnabile”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le riflessioni di Peppe Iannicelli dopo la prima parte del ritiro precampionato della SSC Napoli svolto a Dimaro in Trentino.

PUBBLICITA

Il Napoli è recentemente tornato a casa dopo aver completato la prima parte del ritiro estivo precampionato a Dimaro Folgarida, Trentino. Durante il weekend si è conclusa questa fase iniziale, e ora la squadra azzurra si prepara a trasferirsi a Castel di Sangro, in Abruzzo, per proseguire i preparativi dal 25 luglio al 9 agosto.

Bilancio del Ritiro Estivo

Peppe Iannicelli, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha fatto un bilancio delle osservazioni raccolte finora sugli uomini di Antonio Conte. “Tracciando una linea dopo quanto accaduto a Dimaro,” ha dichiarato l’opinionista, “mi sento di dire che Pasquale Mazzocchi sia più che promosso: sembra proprio il giocatore ‘Conte-style’, quello in cui più si ritroverebbe il mister, se glielo chiedessi. Il ragazzo si impegna tanto e non si risparmia né in allenamento né in amichevole.”

Obiettivi della Stagione

Per quanto riguarda gli obiettivi della squadra partenopea, Iannicelli ha sottolineato: “Il vero grande obiettivo è far ritornare lo stadio Maradona un fortino inespugnabile: così, si può sperare di andare avanti e fare un bel cammino.”

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento