Zlatan Ibrahimovic torna sulla scena: "Presente e futuro, sono qui per aiutare"
Zlatan Ibrahimovic, nel ruolo di Senior Advisor per RedBird, ha rilasciato dichiarazioni esclusive ai microfoni di DAZN poco prima del match tra la sua squadra e il Napoli. "La verità è che sono stato male, perché ho tagliato i capelli (scherza ndr). Ho preso un virus, perso anche tre chili ma adesso sto meglio e sono presente".
Ibrahimovic: un supporto dentro e fuori dal campo
L’ex campione continua: "Sono qua per aiutare tutti quanti, in campo e fuori come prima. Presente e futuro". Le sue parole testimoniano la sua dedizione verso il club e il suo ruolo di guida all’interno della squadra.
Relazioni professionali e voci di dissapori
Sull’importanza del direttore sportivo e le speculazioni su presunti disaccordi, Ibrahimovic chiarisce: "So che si parla tanto di questa figura ma noi siamo uniti e parliamo ogni giorno di quello che serve. Poi non posso entrare nei dettagli. Ho letto di litigi con Furlani, ma queste sono falsità, parliamo sempre dell’oggi e del domani. Sono qua per aiutare dentro e fuori dal campo".
Un passato vicino al Napoli
Alla domanda se fosse mai stato vicino al Napoli, Ibrahimovic risponde: "Sì, era vicino 5 o 6 anni fa ma non è successo. Forse era destino, adesso quando sono entrato in campo mi ha dato tanta adrenalina. L’ultima partita qua ho fatto due gol, ho bei ricordi in questo stadio". Le sue parole evocano un passato che avrebbe potuto essere diverso, ma marcano un presente ancor più significativo per il calciatore e la sua storia.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale