Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato per la prima volta sui social dal suo intervento al crociato eseguito ieri e che lo terrà lontano dai campi per i prossimi 7-8 mesi.
“Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento del ginocchio sinistro. Un ginocchio gonfio per sei mesi – scrive lo svedese -. Mi sono allenato con la squadra solo dieci volte, ho fatto più di 20 iniezioni svuotando il ginocchio una volta a settimana per sei mesi e prendendo antidolorifici ogni giorno. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
“Ho reso possibile qualcosa di impossibile – prosegue -. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, far diventare i miei compagni e il mio allenatore campioni d’Italia. Avevo fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato e un altro trofeo”.

