martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Rrahmani snobba le big: “Napoli è casa mia e ci resto a vita”

Amir Rrahmani non si ferma: ambizioni da leone in...

Ambrosino, il meno pagato del Napoli: ecco il suo modesto stipendio

Centravanti di Conte: uno dei più "poveri" in squadra?...

Ex compagna di Meroni: “La sua gallina mi odiava, Kvaratskhelia è il nuovo Gigi”

L'ex compagna di Gigi Meroni rompe il silenzio sui...
PUBBLICITA

Ibrahimovic sul Milan: “Siamo difficili da battere con questa voglia di vincere”

MILANO, 07 GEN – Un altro trionfo per il Milan, che si porta a casa la Supercoppa, e nei festeggiamenti post-partita negli spogliatoi arriva un potente discorso motivazionale da parte di Zlatan Ibrahimovic, il senior advisor della squadra. ‘Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla,’ esordisce Ibra, sottolineando la determinazione e la mentalità vincente che hanno permesso ai rossoneri di raggiungere questo importante traguardo.

La Mentalità Vincente del Milan

Ibrahimovic non lesina elogi per il gruppo, affermando che tutto si trova ‘dentro la testa’ e che la performance mostrata in campo riflette quanto detto a inizio campionato. ‘Vi ho detto che tutto dipende da noi… qui lo avete dimostrato’. Il messaggio è chiaro: portare questa mentalità vincente anche nelle prossime sfide di campionato per recuperare punti fondamentali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Complimenti al Team

Il discorso di Ibra non si limita a motivare, ma esprime anche grande apprezzamento per il lavoro svolto sia dal mister che dallo staff tecnico. ‘Prima di parlare, voglio fare i complimenti al mister e al suo staff’. Un pensiero scherzoso va a Sergio, elogiato per l’impegno nonostante la febbre. I giocatori, secondo Ibra, hanno conquistato il trofeo ‘con sudore, sacrificio e voglia di vincere’.

Lo Spirito del Milan

Ribadendo la grandezza del club, Zlatan conclude il suo intervento ricordando ai compagni di squadra l’importanza di questi successi. ‘Raga, questo è il Milan, giochiamo per questi trofei: chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe’. Un messaggio che non solo celebra la vittoria, ma incita la squadra a non fermarsi e a continuare a lottare per entrare di diritto negli annali della storia rossonera.

Video post del Milan sui social

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 17:26 — Ultima alle 17:26
  1. Oggi