sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Icardi, la Roma prepara il regalo a Mourinho



La Roma, con l’arrivo in panchina di Josè Mourinho, si è resa protagonista di un mercato estivo di assoluto livello, confermando le ambizioni di vertice anche nella prima fase del calciomercato di gennaio, come riporta Agipronews, con gli arrivi di Ainsley Maitland-Nailes in difesa e Sergio Oliveira in mezzo al campo. 


Per rendere ancora più completa la rosa a disposizione dello Special One, la dirigenza giallorossa punta a un rinforzo anche nel reparto avanzato, e secondo gli esperti SNAI il favorito numero uno per un approdo nella capitale è il centravanti del PSG Mauro Icardi, in quota a 6.

 L’ex capitano dell’Inter sembra da tempo fuori dal progetto parigino e il ritorno in Italia, un campionato dove ha dimostrato negli anni di segnare con grande continuità, potrebbe regalare in coppia con Tammy Abraham, un attacco capace di far sognare i tifosi giallorossi.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS