domenica, Aprile 28, 2024

Icardi-Napoli: “Obiettivo Zirkzee” rivela Emanuele Cammaroto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

A fronte di un possibile addio di Victor Osimhen, il Napoli sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com, il club azzurro dovrà cercare un sostituto all’altezza del giovane nigeriano.

Zirkzee è il principale obiettivo del Napoli in questa fase di preparazione al mercato estivo. Il club partenopeo sta cercando di anticipare la concorrenza e di sfruttare i buoni rapporti con il Bayern Monaco per assicurarsi il talentuoso attaccante. In alternativa, si parla anche di Gimenez. Tra i rumors, spicca il nome di David del Lille, sebbene al momento non sembri essere una priorità per il Napoli, che lo colloca al sesto-settimo posto nella lista dei possibili eredi di Osimhen.

Diversamente, Maurito Icardi è stato accostato al Napoli, manifestando il desiderio di fare ritorno in Italia. Tuttavia, il club azzurro sarebbe restio ad offrire l’ingaggio attualmente percepito dal giocatore al Galatasaray. Se Icardi riducesse le proprie pretese salariali del 60%, potrebbe aprirsi uno spazio di trattativa con il Napoli. Si tratta di una pista intrigante, che però verrebbe esclusa nel caso di un arrivo di Antonio Conte come allenatore, poiché il tecnico non sembrerebbe interessato a riavere Icardi nei propri ranghi, considerando l’epurazione avvenuta durante la loro precedente esperienza all’Inter.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS