domenica, Aprile 28, 2024

Ieri il Napoli ha scelto il prossimo possibile colpaccio, Meluso si è già attivato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri, il Napoli ha scelto il prossimo grande acquisto in vista della prossima stagione agonistica. Il presidente De Laurentiis ha delegato a Meluso questa importante missione.

Nonostante un breve momento di sbandamento nel finale di gara, il Napoli ha battuto l’Udinese. Sin dai primi minuti di gioco, la squadra partenopea ha dimostrato grande caparbia, cercando subito la via del gol. Kvaratskhelia è tornato in grande forma, così come Osimhen, letale in zona gol. La difesa, guidata dal giovane talento Natan, si è dimostrata solida e determinata.

Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis ha osservato attentamente la partita dalla sua poltrona in panchina e il suo occhio esperto non è sfuggito alla classe cristallina del giovane centrocampista Lazar Samardzic, autore di un gol spettacolare nonostante la marcatura di cinque uomini azzurri. Il Napoli ha già cercato di ingaggiare Samardzic in passato con il direttore sportivo Giuntoli, ma ora sembra che Meluso si sia già attivato per avviare le trattative.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS