lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli ignora l’ingiustizia: McTominay e i dubbi su un gol che fa discutere!

Napoli contro il Sistema: L'Inganno del Nord In un mondo...

Stramaccioni contro il Napoli: giustizia o ingiustizia per i nostri ragazzi?

Napoli e il Sistema: La Telecronaca che Sposta gli...

Napoli tradito? McTominay e Di Lorenzo in un’ombra pesante: dove sta il vero sacrificio?

Napoli: Guerrieri in un Campo Minato di Disparità Nell’affollato panorama...

Il Napoli e gli errori arbitrali: è davvero tutta colpa di Buongiorno?

Napoli e il Gioco di Squadra: Una Lotta contro...
PUBBLICITA

“Ieri Spalletti aveva sistemato le cose, poi i titolari non sono entrati benissimo”

“C’è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa”.

Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live della sera’: “Il ko in Coppa Italia? Per me ha inciso solo oggi e forse domani ma poi si volta pagina. C’è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa. La verità è che dopo un inizio di problemi di amalgama per i tanti cambi, poi dopo Spalletti aveva sistemato le cose, trovando la giusta posizione a Gaetano. Doveva solo gestire il 2-1, poi i titolari non sono entrati benissimo sotto l’aspetto mentale e si è subito un gol evitabile. 

Zerbin? Non mi è dispiaciuto, ha qualità, Simeone c’è sempre, invece Bereszynski non mi è piaciuto, per me ha voluto strafare all’esordio.

Nicola confermato? Ha fatto un grande lavoro a Salerno, quando le cose non vanno bene spesso se la prendono con gli allenatori. La Salernitana giocherà una gara di grande determinazione e volontà, ma ovviamente è favorito il Napoli“.



Continua a leggere