giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Ieri Spalletti aveva sistemato le cose, poi i titolari non sono entrati benissimo”

“C’è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa”.

Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in ‘Marte Sport Live della sera’: “Il ko in Coppa Italia? Per me ha inciso solo oggi e forse domani ma poi si volta pagina. C’è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa. La verità è che dopo un inizio di problemi di amalgama per i tanti cambi, poi dopo Spalletti aveva sistemato le cose, trovando la giusta posizione a Gaetano. Doveva solo gestire il 2-1, poi i titolari non sono entrati benissimo sotto l’aspetto mentale e si è subito un gol evitabile. 

Zerbin? Non mi è dispiaciuto, ha qualità, Simeone c’è sempre, invece Bereszynski non mi è piaciuto, per me ha voluto strafare all’esordio.

Nicola confermato? Ha fatto un grande lavoro a Salerno, quando le cose non vanno bene spesso se la prendono con gli allenatori. La Salernitana giocherà una gara di grande determinazione e volontà, ma ovviamente è favorito il Napoli“.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS