Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato di calcio e di errori arbitrali a margine della cerimonia per l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato.
“Il vaso è pieno, gli arbitri ci hanno notevolmente danneggiato – ha detto -. Mi sto facendo sentire, vorrei portare in Lega e Figc un punto all’ordine del giorno per una maggiore professionalità da parte degli arbitri. Uno di questi riguarderà sicuramente l’introduzione dell’occhio di falco”. Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop
Maradona’s Mural Shuttered: The Hidden Drama Behind the Closure
Colpo di scena per il pupillo di Manna: matrimonio saltato, misteri sul campo!
Maltempo sfida la Campania: allarme per il 15 ottobre, le zone in prima linea!
“Non capisco perché la tecnologia aiuti ad esempio il mondo del tennis e non quello del calcio – prosegue Iervolino -. Non penso al dolo sicuramente, penso solamente che gli errori sono frequenti. Capita soprattutto alla Salernitana ma non solo, forse è un problema di professionalità, di formazione e anche di precisione perché manca una tecnologia adeguata”.
“Sono curioso di sapere chi starà dalla mia parte e chi invece si defilerà. Vorrei ascoltare tutti i presidenti e le loro motivazioni. Il problema c’è, esiste e non possiamo fare come gli struzzi”, conclude.