martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Salernitana, Iervolino fissa l’obiettivo: “Vogliamo entrare nei primi 10”

“Ambizione della Salernitana: puntare ai primi 10 posti in classifica”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha espresso l’ambizioso obiettivo della squadra di calcio di entrare nei primi dieci posti in classifica. Durante il pontificale in onore di San Matteo, patrono di Salerno, Iervolino ha sottolineato l’importanza di alzare l’asticella e di spingersi verso la parte alta della classifica.

Iervolino ha manifestato il suo coinvolgimento nella città e la sua fiducia nel futuro della squadra, sottolineando l’importanza delle infrastrutture sportive. Inoltre, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha confermato la disponibilità a incontrare la dirigenza della Salernitana per discutere delle soluzioni per il centro sportivo e della concessione dello stadio.

Le dichiarazioni del presidente Iervolino e del sindaco Napoli evidenziano la determinazione della Salernitana nel raggiungere traguardi ambiziosi e la volontà delle istituzioni locali di supportare il club nell’implementazione delle infrastrutture sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS