giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Iervolino: “La Salernitana non vuole un campionato di affanno”

Iervolino: “Obiettivo Salernitana Serie A senza affanni”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha partecipato a una trasmissione radiofonica con Raffaele Auriemma, esprimendo ottimismo per la stagione della squadra. Secondo Iervolino, la Salernitana merita la Serie A e auspica che il club diventi un punto di riferimento per lo sport a 360°. L’obiettivo è evitare un campionato di affanno e soddisfare sia i tifosi che gli appassionati di calcio.

Iervolino ha anche commentato su Cavani e Mertens, affermando che Cavani desiderava giocare in Champions, mentre Mertens non è stato oggetto di interesse da parte della Salernitana.

Infine, Iervolino ha fatto una previsione sulla stagione calcistica in corso, sostenendo che il Napoli ha fatto un buon mercato, la Juventus e l’Inter stanno incontrando difficoltà, e che Milan, Inter e Napoli sono le squadre più attrezzate per la vittoria finale, mentre non ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione della Roma.

Fonte: Sport Napoli News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS