sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

IERVOLINO: “Vogliamo creare ponte tra Salernitana e Napoli. Cavani? Solo un sogno”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto per parlare anche di calcio a margine delle celebrazioni a Napoli per i 130 anni de “Il Mattino”.

Il patron dei granata ha parlato in primis dei rapporti tra le tifoserie dei due club campani di A: “Una parte ridottissima non ha ancora smussato negli anni questa ostilità relativa esclusivamente ad un tifo pacifico che condanna ogni violenza – ha detto -. Dobbiamo creare un ponte, il Sud ha bisogno di coesione. Con De Laurentiis ci siamo impegnati a creare un rapporto di sana competizione tra le due squadre”.

Iervolino ha inoltre parlato anche della suggestione Cavani, accostato nelle scorse ore alla Salernitana: “E’ quasi come un sogno – ha rivelato -. Lui ha intenzione sicuramente di giocare la Champions ed è ambito dalle squadre più importanti d’Europa. Per ora non c’è stato nessun contatto, ho mostrato solo il mio apprezzamento. E’ svincolato, ama il nostro territorio. Se magari non vuole avere la pressione della Champions e vivere in una città tranquilla, straordinaria e con una tifoseria unica, allora sogniamo“.