Gennaro Iezzo avverte: Milinkovic-Savic dovrà faticare per rubare il posto a Meret, ma 22 milioni per un secondo? #Napoli #Calcio #Portieri
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e ora allenatore, ha espresso le sue idee in un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli. Con un tono diretto e senza tanti giri di parole, ha affrontato la situazione dei portieri nel club, sottolineando la concorrenza interna in modo piuttosto schietto.
“Milinkovic-Savic dovrà impegnarsi molto per scalzare il posto a Meret, anche se poi credo che per un secondo portiere non si spendono 22 milioni. Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Insomma, Iezzo non si è risparmiato nel dire pane al pane: c’è un duello acceso per la porta, e i tifosi dovrebbero smetterla di lamentarsi, dato che avere due fenomeni tra i pali è una benedizione, anche se buttare via 22 milioni per un rincalzo fa un po’ discutere. Insomma, al Napoli non manca il talento, basta saperlo sfruttare.