lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli-Juventus: i pronostici comici di Del Piero e Grava, che sberleffo al Don Guanella!

Siparietto tra Grava e Del Piero: l'ironia partenopea scalda...

Il Napoli di Conte sfodera un altro leader: ennesima dimostrazione di un gruppo granitico, ma vedremo sul campo!

#ForzaNapoliSempre: La compattezza azzurra è tornata, e che emozione...

Hojlund al Napoli coi bonus folli: un assist a Neres e via, si arricchisce ancora!

#ForzaNapoli, Hojlund sta scalando le gerarchie! Che assist da...
PUBBLICITA

Iezzo critica il Napoli: Punta su Milinkovic-Savic, ma nasconde la scomoda verità su Meret

Il Napoli si reinventa nel pre-campionato: cambiamenti in vista a Castel di Sangro! #Napoli #PreCampionato #CalcioSerieA #SquadraBlu

Il pre-campionato del Napoli sta per entrare nella sua fase clou, e gli esperti di calcio non perdono occasione per sparare giudizi affilati come un tackle sconsiderato. In questo periodo di allenamenti estivi, dove i giocatori sudano più per le critiche che per il caldo, un ex portiere ha messo in chiaro le cose senza tanti giri di parole.

Secondo le sue dichiarazioni, “Nella seconda parte del pre-campionato, a Castel di Sangro, vedremo un Napoli già diverso”. Questa affermazione arriva dritta come un pallone in rete, lasciando intendere che la squadra partenopea non sarà più la solita banda di teste calde e colpi di genio improvvisi.

Intanto, con l’inizio della stagione che si avvicina, i tifosi si interrogano su cosa significhi “diverso”: magari meno esperimenti folli e più disciplina, o forse solo un nuovo modo per far arrabbiare gli avversari. Quel che è certo è che a Castel di Sangro, l’aria di montagna potrebbe portare venti di cambiamento – o solo più lamentele per le salite.