Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha condiviso una serie di aneddoti interessanti riguardo la sua esperienza con la squadra azzurra. Lo ha fatto tramite il canale YouTube di ‘Napolità’.
Gli inizi di Gennaro Iezzo con il Napoli
Nel corso dell’intervista, Iezzo ha raccontato come è iniziata la sua avventura nel Napoli. Con grande passione, ha descritto il suo primo incontro con i tifosi e l’emozione di vestire la maglia azzurra. Ha inoltre svelato alcuni dettagli curiosi riguardo i suoi primi giorni in squadra e le sfide affrontate per diventare titolare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Momenti indimenticabili e aneddoti
Gennaro Iezzo ha poi parlato dei momenti più indimenticabili della sua carriera al Napoli, inclusi alcuni aneddoti particolarmente divertenti ed emozionanti. Ha rivelato episodi che mostrano non solo il suo valore come calciatore, ma anche il lato umano e il grande attaccamento ai colori azzurri.
Per maggiori dettagli e per vedere l’intervista completa, ecco il link al video sul canale YouTube di ‘Napolità’: [inserire link]. Buona visione!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

