mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Allegri prevede quanti punti basteranno per lo Scudetto, una lezione per noi partenopei in lotta

Allegri del Milan predice la quota scudetto: e noi...

Conte caccia Durante, l’esterno ideale per rafforzare il Napoli come merita i suoi tifosi

#ForzaNapoli, Sabatino Durante ci illumina sul colpo esterno che...

Nuova pretendente per Ngonge, il talento del Napoli: cosa si muove ora per gli azzurri?

Ngonge pronto a salutare il Torino: un belga che...
PUBBLICITA

Iezzo: “Meret 100 volte meglio di Carnesecchi! Venezia? Raspa può fare la differenza”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e attuale allenatore del Benevento Primavera, ha condiviso le sue impressioni durante la trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, in onda su Televomero. L’ex estremo difensore ha raccontato l’emozione vissuta osservando le curve dello stadio avvolte da una coreografia di grande impatto: “Vedere le due Curve con quella coreografia è stata una grande emozione. Ho avuto la fortuna di viverle perché giocando in porta sono sempre stato a stretto contatto con le Curve, il tifo incide tanto.

In sua analisi, Iezzo ha riflettuto sulle sfide che il Napoli deve affrontare anche contro squadre percepite come inferiori: “La storia recente ci ha dimostrato che oggi è difficile anche giocare contro squadre sulla carta inferiori, ogni partita ha la sua storia.” È emerso un elogio per l’allenatore Di Francesco: “Di Francesco è un allenatore molto bravo, c’è da prendere la partita col…

L’intervento di Iezzo offre una visione personale ma approfondita sul legame tra squadra e tifosi, oltre a sottolineare l’importanza di prepararsi per ogni partita con il massimo impegno, a prescindere dal valore dell’avversario sulla carta.

Iezzo: “Meret 100 volte più forte di Carnesecchi! Venezia? Posizione di Raspa può fare la differenza”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e oggi allenatore del Benevento Primavera, ha parlato nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, trasmissione in onda su Televomero: “Vedere le due Curve con quella coreografia è stata una grande emozione. Ho avuto la fortuna di viverle perché giocando in porta sono sempre stato a stretto contatto con le Curve, il tifo incide tanto.

La storia recente ci ha dimostrato che oggi è difficile anche giocare contro squadre sulla carta inferiori, ogni partita ha la sua storia. Di Francesco è un allenatore molto bravo, c’è da prendere la partita col…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale