mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Iezzo: “Meret possiede grandi qualità tecniche e ispira fiducia. Caprile osserverà dalla panchina”

PUBBLICITA

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, oggi allenatore del Benevento Primavera, ha espresso la sua opinione sugli estremi difensori attuali della rosa del club azzurro. Iezzo è intervenuto a 1 Football Club, un programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.

L’Importanza del Rinnovo Contrattuale di Meret

Secondo Iezzo, il Napoli ha fatto una scelta giusta rinnovando il contratto di Alex Meret. "Se il club decide di rinnovarti il contratto, significa che ha fiducia in te", ha affermato Iezzo. Meret, che possiede notevoli qualità tecniche, sembra iniziare a trasmettere fiducia, ed è proprio nella fascia d’età di 27-28 anni che un portiere comincia a raggiungere la piena maturità. Questa maturità lo aiuterà ad acquisire la sicurezza necessaria per disputare stagioni importanti.

La Prova di Carattere di Meret

Nonostante alcune critiche relative al suo carattere, Iezzo difende Meret, sottolineando che il portiere ha dimostrato di avere un forte carattere. "Se riesci a sopportare tutto ciò che ha affrontato negli ultimi anni, allora significa che hai carattere", ha osservato Iezzo. Ha anche ricordato le prestazioni decisive di Meret, come il salvataggio all’ultimo secondo contro il Parma e il rigore parato contro il Modena. All’inizio della stagione, Iezzo aveva suggerito al portiere di considerare un trasferimento se non sentiva la stima della piazza, ma ha riconosciuto che la determinazione di Meret merita rispetto.

L’analisi di Iezzo offre uno sguardo approfondito e autorevole sul futuro del ruolo di portiere del Napoli, enfatizzando la crescita e la determinazione di Alex Meret.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento