sabato, Giugno 29, 2024

Igli, prendilo questo ragazzo,” Zavaglia: “Lo diedi a Tare, esploderà a Napoli, è fortissimo

PUBBLICITA

Franco Zavaglia ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante un promettente talento del Napoli che farà ritorno alla base quest’anno. Il procuratore, durante un’intervista con 1 Station Radio, ha approfondito vari aspetti dell’attualità della squadra partenopea, che sarà guidata da Antonio Conte.

PUBBLICITA

Le Parole di Franco Zavaglia su Buongiorno

Punti Chiave Articolo

Franco Zavaglia, noto agente nel mondo del calcio, ha elogiato il giovane calciatore Buongiorno, definendolo un talento di grande qualità e prospettiva. Secondo Zavaglia, “Penso che, pur costando più del solito, Buongiorno sia un calciatore di grande qualità, di prospettiva. Il Napoli, con questo ragazzo, sistemerebbe definitivamente la difesa. Nella squadra azzurra ci sono anche altri giocatori”.

Il Futuro del Napoli e Antonio Conte

Il Napoli è pronto per una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte. Zavaglia ha discusso le prospettive della squadra, soffermandosi su come l’arrivo di Buongiorno possa rafforzare ulteriormente la difesa e portare il team a nuovi livelli di competitività. Con l’acquisizione di giovani talenti e la leadership di Conte, il futuro del club partenopeo sembra promettente.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche